Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sea of Thieves: gli sviluppatori ci spiegano il sistema di progressione

Scopriamo le nuove informazioni condivise da Rare.

Rare continua a condividere dettagli su Sea of Thieves, dopo le ultime informazioni sulla componente online ecco che gli sviluppatori ci spiegano il sistema di progressione attraverso un video registrato in occasione del New York Comicon 2017.

Come segnalato da Dualshockers, nel video vengono mostrate le piccole navi che saranno fornite ai giocatori all'inizio dell'avventura, il sistema di votazione che consentirà di punire i membri più scorretti e la comunicazione non verbale. Si passa poi al "Codice dei Pirati", che sarà molto utile per un'esperienza di gioco il più vivibile possibile e sul quale Rare punta molto.

Il team è molto impegnato nel realizzare un sistema di "progressione verticale" al fine di evitare il più possibile situazioni in cui una ciurma sia impossibilitata a sconfiggere un'altra dotata di un equipaggiamento di livello alto.

Rare parla poi dei "voyage", ovvero le quest, che saranno sbloccabili progredendo nel corso del gioco e che potranno essere condivisi con i membri del proprio equipaggio.

Infine, le navi, le quali oltre a potere essere modificate e personalizzate proprio come accade con il personaggio, potranno essere danneggiate nel corso di un attacco di mostri di grandi dimensioni o in caso di tempeste, in questo caso la ciurma dovrà prepararsi alla riparazione.

Vi segnaliamo anche che gli sviluppatori si sono mostrati molto interessati agli eventi pubblici in "stile Destiny" e cercheranno di inserirli in Sea of Thieves.

Vi lasciamo alla visione del video:

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è in arrivo nei primi mesi del prossimo anno su Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sea of Thieves

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti