Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer.it regala 500 key per la beta di Laser League

Disponibili le ultime chiavi per provare un arcade multiplayer ad ambientazione futuristica!

Attenzione: sono rimaste disponibili solo più le ultime chiavi per la beta di Laser League.

505 Games e gli sviluppatori Roll7 sono lieti di invitare una selezione di gamer europei e nordamericani a partecipare a un primo field test basato sul programma preliminare closed beta di Laser League. Registratevi ora per richiedere di partecipare a questo evento cliccando su questo link.

Noi di Eurogamer.it abbiamo la possibilità di regalarvi subito 500 chiavi d'accesso. Per ricevere la vostra,

CLICCATE QUI!

I server online saranno aperti esclusivamente per i giocatori di Europa e Nord America da venerdì 27 alle 16.00 a tutta domenica 29. Il codice che avete ricevuto è da subito riscattabile su Steam, da cui Laser League potrà essere pre-scaricato, per poter poi essere giocato con l'apertura dei server a partire da venerdì 27 alle 16:00 fino a tutta domenica 29.

Per riscattare il vostro codice, la prima cosa da fare è controllare di rispettare i requisiti minimi di sistema su Steam. Successivamente riscattate la vostra chiave con il vostro account Steam e pre-installate Laser League. Laser League si aggiornerà il 27 ottobre alle 16.00 CET e da quel momento potrete accedere al Field Test che prevede l'opportunità di giocare online in partite 3 vs. 3. È consigliabile l'utilizzo di un controller Xbox per la miglior esperienza di gioco possibile. Prima di buttarvi nella mischia, però, assicuratevi di completare il Tutorial per comprendere le nozioni gameplay di base.

Una volta che il Field Test sarà disponibile, per accedere a una partita online basterà premere un tasto qualsiasi nella schermata dei titoli, quindi "Play Online" nel menu principale. Da qui selezionate la modalità "Standard 3v3". Potrete personalizzare il vostro personaggio (classe e modificatori, kit, ritratto, emoji e pattern dei laser), mentre il sistema troverà automaticamente un match adatto a voi. Assicuratevi di provare tutte le classi per trovare quella che si addice maggiormente al vostro stile di gioco.

Le classi del personaggio determinano le abilità speciali che potrete utilizzare una volta che sono state caricate. Nella versione Field test ne troverete 6 disponibili: BLADE (dà la possibilità di effettuare attacchi a corto raggio che eliminano l'avversario), SMASH (dà la possibilità di effettuare attacchi a lungo raggio che permettono di colpire l'avversario e sbatterlo al tappeto), SNIPE (traccia una traiettoria sul campo e verrete teletrasportati nel punto designato eliminando chiunque sia sul vostro cammino), GHOST (attivatelo per essere invulnerabili per qualche secondo, in modo da catturare i nodi laser o rianimare i vostri compagni in tutta sicurezza), e infine THIEF (rubate un nodo laser attivato dai vostri avversari). Ogni classe ha due modificatori disponibili che ne cambieranno l'effetto.

In questa versione Field test di Laser League ci sono 4 mappe, ognuna con uno stile di gameplay specifico. Più rimarrete vivi, più la situazione si farà caotica ma, prima di giocare, prestate attenzione a quanto segue. Quando installerete il gioco, dovrete accettare un Non-Disclosure Agreement che vi proibirà di postare o condividere informazioni, immagini e video sul gioco. Nel caso voleste sottoporre la vostra richiesta di pubblicare o condividere informazioni al di fuori del forum ufficiale del gioco su Steam, mandate la vostra richiesta a laserleague@505games.com.

Buon divertimento!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Laser League

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.
Commenti