Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty WWII: svelato il peso della versione PS4

Sarà necessario fare un po' di spazio.

Call of Duty WWII, il nuovo episodio della celebre serie sparatutto, sta per tornare e riporterà i tanti fan alle apprezzate ambientazioni storiche della Seconda Guerra Mondiale. Il titolo lo abbiamo visto in azione parecchie volte sulle nostre pagine e, poco tempo fa, vi abbiamo proposto anche un trailer live action che prepara i giocatori al suo arrivo su PC e console.

Proprio in vista dell'uscita di Call of Duty WWII, vi segnaliamo una notizia riportata da VG247.com che riguarda l'edizione PS4: la versione digitale per la console di Sony richiederà quasi il doppio di quanto chiesto su Xbox One, ovvero 80 GB. Sulla scheda acquistabile nei negozi è comparsa la dimensione del file di download che sottolinea una forte disparità rispetto alle dimensioni per la console di Microsoft.

Probabilmente, questo potrebbe essere dovuto al fatto che all'interno del gioco siano già presenti le migliorie grafiche per la versione PlayStation 4 Pro o magari il numero sta ad indicare un'"approssimazione per eccesso", mettendo in conto patch e possibili DLC.

Vi ricordiamo che Call of Duty WWII è in arrivo il 3 novembre per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti