Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Origins: le edizioni fisiche e digitali contengono solamente la lingua inglese

Per l'italiano e le altre lingue bisognerà scaricare un pacchetto apposito.

Tra due giorni finalmente i giocatori PS4, Xbox One e PC potranno mettere le mani sull'atteso Assassin's Creed Origins, il titolo di Ubisoft che segna il ritorno di una delle più apprezzate saghe videoludiche.

Nella giornata di oggi vi abbiamo fornito ben 30 minuti di gioco tratti dalla versione Xbox One X, ora il titolo torna sotto i riflettori grazie a una notizia, segnalata dai colleghi di VG247, che sta facendo discutere parecchio i fan di Assassin's Creed Origins.

Infatti, le versioni fisiche e digitali del gioco conterranno solamente la lingua inglese, quindi sarà necessario scaricare un pacchetto apposito per ottenere tutte le altre lingue, compreso l'italiano. Il download avrebbe un peso di 500 MB, quindi non rappresenta una dimensione impossibile da scaricare per chi è in possesso di una connessione buona, al contrario questo può rappresentare un ostacolo per chi è intenzionato ad acquistare la versione fisica ed è sprovvisto di una connessione internet o impossibilitato a connettere la propria macchina da gioco.

Che ne pensate della decisione di Ubisoft?