Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 per PC: gli utenti segnalano crash con processori AMD

Problemi per i giocatori che usano Phenom 2.

Come saprete nella giornata di ieri, 24 ottobre, è stato finalmente reso disponibile Destiny 2 anche per PC ma sembra ci sia qualche problema per i giocatori che usano processori AMD.

Infatti, come riportato da VG247.com, alcuni utenti hanno segnalato crash sulle configurazioni con Phenom 2. Nel corso della beta i giocatori che usano questa CPU non hanno avuto alcun problema e questo aveva spinto in molti all'acquisto di Destiny 2 ma ora la situazione sembra cambiata.

Bungie, dal canto suo, non ha menzionato CPU Phenom 2 all'interno dei requisiti di sistema e aveva già avvertito gli utenti che il titolo non sarebbe stato ottimizzato per processori privi di supporto a SSSE3 (Supplemental Streaming SIMD Extensions 3) come, appunto, i processori Phenom 2 di AMD.

Tuttavia, il team di sviluppo ha comunicato di essere a conoscenza dei malfunzionamenti e tenterà di risolvere i problemi legati ai crash e migliorare le performance sulle configurazioni che montano il processore.

E voi avete riscontrato qualche problema con Destiny 2 sui vostri PC?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti