Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

LEGO Worlds: disponibile il DLC “Monsters”

Fatevi strada tra dolcetti e scherzetti verso nuove spaventose avventure.

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato che Monsters, un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili a tema per LEGO Worlds, è ora disponibile a 3,99 euro. Il pacchetto Monsters aggiunge Monster Town, un luogo bizzarro, ricco di missioni spaventose, creature terrificanti, case stregate e veicoli spettrali, dove ogni giorno è Halloween! Ma gli zombie malvagi stanno prendendo troppo sul serio il loro "dolcetto o scherzetto". I giocatori dovranno usare tutte le loro abilità di costruzione con i mattoncini LEGO per riparare i danni e allontanare gli zombie con i propri "scherzetti".

Guarda su YouTube

I giocatori che acquistano la versione fisica di LEGO Worlds per Nintendo Switch, al prezzo di 39,99 euro, riceveranno anche il pacchetto Monsters e il pacchetto Classic Space rilasciato a luglio. La versione digitale, al prezzo di 29,99 euro, comprende il gioco base i cui contenuti scaricabili sono disponibili separatamente nell'eShop. Entrambi i pacchetti di contenuti scaricabili premium saranno disponibili per tutte le piattaforme.

È inoltre disponibile un aggiornamento gratuito che offre una serie di nuove funzionalità per rendere la costruzione e l'esplorazione ancora più semplici e divertenti. Adesso gli aspiranti registi potranno creare i propri emozionanti filmati con il Furgone delle riprese, un veicolo utilizzabile da uno o due giocatori. È tutto ciò di cui ha bisogno un giocatore per mettere in scena sequenze epiche o magari per ricreare le scene dei propri film preferiti.

Questo aggiornamento aggiunge lo Strumento di pianificazione, progettato per poter costruire le strutture LEGO più rapidamente. I giocatori potranno utilizzare i vari materiali e i muri precostruiti per dare inizio alla costruzione di nuove strutture con grande facilità. Anche gli strumenti esistenti hanno ricevuto dei significativi miglioramenti per migliorare l'esperienza dei giocatori durante il gioco. Il Menu Scoperte ha un motore di ricerca migliorato, che rende più facile per i giocatori trovare ciò che desiderano, mentre l'aggiornamento dello Strumento paesaggio migliora il modo in cui i giocatori possono modificare i propri Mondi. Sono presenti inoltre importanti aggiornamenti dello Strumento copia, della Mappa galattica e dei Waypoint, oltre ad altri aspetti volti a migliorare l'esperienza complessiva con LEGO Worlds.

LEGO Worlds, titolo già recensito sulle nostre pagine, è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, STEAM e Nintendo Switch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Lego Worlds

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti