Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yoshiaki Koizumi si esprime sul futuro di Nintendo Switch

Il game director di Super Mario Odyssey parla di nuove esclusive non tradizionali per la console ibrida.

Nintendo Switch, la console ibrida della Grande N che fa registrare delle ottime vendite, può certamente contare su un parco titoli molto ricco. L'anno in corso è stato molto soddisfacente, basti pensare alle uscite esclusive The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon 2 e ARMS, ma il catalogo si arricchirà anche di giochi non propriamente "da Nintendo" come DOOM.

Il futuro della console sembra roseo, e, tornando a parlare di esclusive per Switch, il game director di Super Mario Odyssey, Yoshiaki Koizumi, ha affermato che anche per i titoli in esclusiva vedremo uscite per la console che possiamo considerare "non tradizionali".

Come segnalato da Nintendolife, Koizumi ha parlato ai microfoni di Famitsu e, oltre a confermare l'arrivo di tanti giochi, ha affermato che i fan dovranno aspettarsi delle esclusive non tradizionali. Al momento non sappiamo a quali giochi si sia riferito il game director, ma sicuramente qualcosa di interessante bolle in pentola:

Che ne oensate? Quali esclusive dovremo aspettarci su Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti