Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario Odyssey: Nintendo pensa già al seguito su Switch?

Il producer Yoshiaki Koizumi non si pone limiti.

Super Mario Odyssey è la nuova avventura del nostro idraulico preferito che finalmente approda oggi, 27 ottobre, su Nintendo Switch.

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto la nostra recensione e riportato alcuni dei voti assegnati dalla stampa internazionale e sembra proprio che il titolo sia stato molto apprezzato.

Proprio gli ottimi voti assegnati dalla stampa hanno alimentato le aspettative dei giocatori, quindi è lecito chiedersi se Nintendo stia già pensando a un possibile seguito di Super Mario Odyssey.

A tal proposito, come segnalato da Nintendolife, è intervenuto il producer Yoshiaki Koizumi, il quale ha affermato di non volersi porre limiti: la "consuetudine" vuole un solo titolo di Mario per ogni generazione (ad eccezione di quanto accaduto per Super Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2 per Wii), ma questa non è una regola scritta secondo Koizumi:

"Super Mario Odyssey non è ancora neppure uscito quindi è difficile dirlo a questo punto. Spero prima di tutto che sia un successo".

Continua: "Dal momento che il ciclo vitale di Nintendo Switch è ancora nelle battute iniziali, chissà cosa succederà? In passato forse c'è stato un solo titolo 3D per generazione di hardware, come media, ma non direi che questa sia una regola cui dobbiamo necessariamente attenerci".

Che ne dite?