Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Titanfall 2: in arrivo l'aggiornamento di Halloween

Intitolato Trick and Treats.

Come molti altri giochi, è tempo di Halloween anche per Titanfall 2, il titolo di Respawn Entertainment e del publisher Electronic Arts già recensito sulle pagine di Eurogamer.it.

Ebbene, come segnalato da Dualshockers, lo sparatutto si aggiorna con l'update intitolato Trick and Treats, il quale arriverà ad arricchire l'esperienza di gioco oggi, 27 ottobre.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo aggiornamento di Halloween? A quanto pare i giocatori di Titanfall 2 avranno a disposizione tre skin a tema per le armi Spitfire, R-201 e Car e nuove varianti Elite da guadagnare per Sidewinder, Mastiff e L-Star.

Ma non solo, sono infatti previste nuove modalità, anche se al momento non sono stati diffusi dettagli precisi in merito, e saranno apportate modifiche a quelle già conosciute, lo stesso vale per le armi Mozambique e Wingman Elite.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Titanfall 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti