Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Total War: Warhammer II: disponibile The Blood for The Blood God Effects Pack

Una nuova campagna di guerra e un pacchetto di effetti gore arricchiscono l'esperienza di gioco.

Le interminabili battaglie attraverso Warhammer Fantasy Battles World si scontreranno finalmente nella campagna di Mortal Empires. Al di là dei due Total War: WARHAMMER I e II: Mortal Empires vede il Nuovo e il Vecchio mondo fusi in una nuova colossale campagna deserta, giocabile attraverso l'interfaccia di WARHAMMER II.

Da ora si possono anche vedere le terre colpite dal crimine con l'arrivo del The Blood for The Blood God Effects Pack per WARHAMMER II.

Guarda su YouTube

Blood for the Blood God è gratis per i possessori di WARHAMMER II che hanno già acquistato Blood for the Blood God per l'originale Total War: WARHAMMER. Una volta scaricati, gli effetti Blood possono essere integrati nelle impostazioni grafiche avanzate di Total War: WARHAMMER II.

Vi segnaliamo che al momento, Total War: WARHAMMER è disponibile con il 50% di sconto fino a Lunedì 30 Ottobre.

Una selezione di DLC per Total War: WARHAMMER è disponibile con il 33% di sconto fino a Lunedi su Steam, oltre a molti altri Legendary Lords e altri personaggi giocabili gratuitamente su Mortal Empires.

Total War: WARHAMMER II è disponibile attraverso la piattaforma Steam.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti