Eurogamer.it

Pokemon Ultra Sole e Ultra Luna: gli sviluppatori parlano delle novitŕ introdotte

Vediamo di cosa si tratta.

Nintendo UK ha pubblicato un nuovo video nel quale possiamo vedere il direttore e il produttore di Pokemon Ultra Sole e Ultra Luna parlare delle nuove funzionalitŕ aggiunte nel gioco, riporta Nintendoeverything.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sono il secondo titolo decicato alla settima generazione e narrano una storia alternativa rispetto a Pokémon Sole e Luna. I giochi saranno disponibili per la famiglia di console Nintendo 3DS.

Annunciati in tutto il mondo il 6 giugno 2017 alle 16:00 ora italiana nel corso di un Pokémon Direct, le due versioni verranno pubblicate in contemporanea mondiale il 17 novembre 2017. Le copie del gioco saranno giocabili in nove lingue: giapponese, inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, coreano e cinese semplificato e tradizionale.

I giochi presenteranno inoltre Pokémon che non compaiono in Pokémon Sole e Luna, č la prima volta nella storia dei giochi Pokemon in cui vengono introdotti nuovi Pokemon in un nuovo capitolo dedicato alla generazione in corso.

Cosa ne pensate?

Commenti

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!