Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds: su Steam arriva un'improvvisa ondata di recensioni negative

Vediamo insieme perché.

Negli ultimi 30 giorni il 64% delle 102.657 recensioni di PlayerUnknown's Battlegrounds sono state negative, ci spiega Gamereactor, portando addirittura il gioco ad avere il rating complessivo di "mostly negative".

Ma per quale motivo gli utenti Steam hanno manifestato tanto dissenso? I motivi sembrano essere molteplici: partendo dagli oggetti di personalizzazione del personaggio che non sono gratuiti, passando per i ban ai giocatori che uccidono uno streamer, e finendo con i giocatori cinesi scocciati dalle inserzioni pubblicitarie in gioco.

Mentre il lancio di PlayerUnknown's Battlegrounds è stato senza dubbio di successo portando il gioco a rompere record su record di vendite, ora a quanto pare ad essere preponderante, passato l'effetto euforia iniziale, sembra proprio essere il supporto di Bluehole concesso al titolo e alla community per mantenere PUBG un ambiente sano in cui potersi divertire, ma a quanto pare il persistere di questi problemi ha portato i giocatori al limite della sopportazione.

Secondo voi gli aggiornamenti e il supporto è quello che ci si dovrebbe aspettare da un titolo in Accesso Anticipato di questa portata? Diteci la vostra nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti