Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario Run raggiunge quota 200 milioni di download

Ma per Nintendo il gioco non ha ancora raggiunto profitti accettabili.

Sembra proprio un periodo d'oro per il nostro idraulico baffuto preferito, il 27 ottobre è uscito Super Mario Odyssey per Switch e, come saprete, il gioco è stato molto apprezzato da giocatori e critica, ma non dimentichiamoci di Super Mario Run, il titolo per mobile che ha recentemente raggiunto quota 200 milioni di download.

Il dato, riportato da Gamespot, sembrerebbe abbastanza soddisfacente ma Nintendo non è dello stesso avviso: la compagnia, infatti, ha commentato i risultati di Super Mario Run dichiarando che il titolo "non ha ancora raggiunto profitti accettabili".

Per chi non lo sapesse, Super Mario Run può essere scaricato gratuitamente per iOS e Android ma, per ottenere tutte le funzionalità e i vari contenuti bisogna sborsare 9,99 Euro, probabilmente il numero di utenti che hanno deciso di sbloccare la versione completa del titolo non è stato sufficiente secondo Nintendo.

E voi avete scaricato Super Mario Run sui vostri dispositivi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario Run

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti