Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il capolavoro indie Owlboy sarà distribuito in versione retail

L'iniziativa di Soedesco e Bandai Namco.

Nel caso in cui seguiate con una certa attenzione la scena indie avrete sicuramente sentito parlare di Owlboy, un gioco che nella nostra recensione abbiamo apprezzato davvero parecchio e che si è dimostrato un piccolo grande capolavoro, una perla della scena indipendente.

Il produttore Soedesco ha annunciato che la celebre avventura platform di D-Pad Studio arriverà anche in versione retail. Piattaforme e data di uscita saranno annunciate in un secondo momento. Il gioco sarà distribuito in Italia da Bandai Namco Entertainment Italia.

Bas de Jonge, Responsabile marketing di SOEDESCO ha così commentato la collaborazione con D-Pad Studio: "Sono davvero lieto di annunciare finalmente questa collaborazione, perché ci stiamo lavorando da diverso tempo. Oggi, un anno dopo il lancio di Owlboy su Steam, siamo felici di condividere questa notizia con l'intera community e speriamo che i giocatori siano entusiasti di poter finalmente avere una versione retail di questo fantastico gioco."

Cover image for YouTube videoOwlboy Trailer - Release NOV 1st 2016

Owlboy è un'avventura platform basata su una storia avvincente, in cui i giocatori potranno volare ed esplorare un nuovo e fantastico mondo tra le nuvole, superando numerosi ostacoli e nemici. Essendo muto, Otus deve combattere ogni giorno per essere all'altezza delle aspettative della sua comunità di gufi. Le cose vanno di male in peggio, quando improvvisamente compaiono alcuni pirati del cielo. Quello che segue è un viaggio attraverso rovine infestate da mostri, incontri inaspettati, segreti ben conservati e fardelli che nesssuno dovrebbe mai portare.

Cosa pensate di questo annuncio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Owlboy

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti