Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War: un nuovo trailer ci narra la leggenda di Thamur

Un video utile per capire il background del gioco.

Tra i vari protagonisti della Paris Games Week 2017 di Sony non poteva di certo mancare la nuova avventura di Kratos, God of War, in arrivo per PlayStation 4: in occasione dell'evento di Parigi, il titolo si è mostrato in un gameplay trailer che ci permetteva uno sguardo su quello che dovremo aspettarci dal gioco.

Oggi, come segnalato da Dualshockers, Sony e Santa Monica Studios hanno condiviso un nuovo interessante video dedicato a God of War della serie Le Pagine perdute della mitologia norrena.

Nel trailer in questione ci viene narrata la leggenda di Thamur, il gigante di pietra impegnato nella costruzione di un muro a protezione di Jotunheim, il mondo dei giganti di roccia e di ghiaccio, minacciato dagli uomini di Asgard e Midgard. Nel filmato viene spiegato il litigio tra Thamur e suo figlio che portò il gigante a perdersi a Midgard. Qui fu costretto allo scontro con il dio del tuono, Thor, ma venne sconfitto e la sua caduta al suolo modificò per sempre la conformazione di Midgard.

Il filmato, anche se non mostra scene di gameplay, può risultare molto utile per capire il background di God of War:

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che il titolo è atteso per i primi mesi del 2018 in esclusiva per PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti