Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L.A. Noire: per la versione digitale su Switch sarà necessaria una Micro SD

Lo comunica direttamente Rockstar.

L.A. Noire si appresta a tornare su console current gen, l'apprezzato titolo di Rockstar è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 14 novembre ma sembra che i giocatori che intendono avventurarsi nel thriller poliziesco sull'ibrida di Nintendo dovranno necessariamente acquistare una scheda Micro SD.

Infatti, come segnalato da VG247.com, Rockstar ha comunicato che per la versione digitale di L.A. Noire su Nintendo Switch sarà necessaria una Micro SD: la versione del gioco peserà ben 29 GB e questo rende necessario possedere una scheda, se facciamo riferimento alla memoria della console.

Tuttavia, anche per la versione retail ci sarà bisogno di un bel po' di spazio su Switch, il titolo, infatti, richiede una patch day one obbligatoria di circa 14 GB.

Vi ricordiamo che, oltre alle versioni console, ci addentreremo per la prima volta nel mondo della realtà virtuale con L.A. Noire: The VR Case Files. Questa versione comprenderà sette casi speciali completamente riadattati per la VR.

Siete in attesa di L.A. Noire?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

L.A. Noire

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti