Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision è soddisfatta dei risultati raggiunti da Destiny 2

La compagnia promette di placare la fame di contenuti dei giocatori.

Activision, nel corso della riunione con gli investitori, ha parlato dei risultati conseguiti dal suo Destiny 2 per voce del CEO della compagnia, Eric Hirshberg.

Stando a quanto riportato da Dualshockers, Activision è molto soddisfatta di come il titolo targato Bungie è stato accolto dal pubblico, Destiny 2, dopo l'arrivo su PC, è stato "incoronato" come titolo più venduto su console negli USA e i dati riferiscono che i giocatori hanno passato moltissime ore sui server, registrando anche un aumento dei ricavi medi per giocatore. Ma ci sono altri dati significativi secondo Hirshberg, come quello riguardante l'alto numero di utenti che ha acquistato il pass per le espansioni e quello riferito all'attach rate, anch'esso molto alto.

Secondo il CEO di Activision si tratta di numeri importanti che si traducono in una grande fiducia da parte dei consumatori che hanno supportato Destiny 2 sia su PC che su console.

In definitiva, lo sparatutto di Bungie sta vivendo un ottimo momento e Activision è ben consapevole che c'è una grande fame di contenuti da parte dei giocatori e, proprio a tal proposito, la compagnia ha promesso che ne verranno pubblicati più che in passato. Riguardo i contenuti in arrivo, vi ricordiamo l'evento natalizio e il DLC Curse of Osiris, annunciato in uscita il prossimo 5 dicembre.

E voi state giocando a Destiny 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti