Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il ritorno al passato di Call of Duty: WWII ha convinto la critica internazionale?

Scopriamo i voti delle recensioni da tutto il mondo.

Abbiamo pubblicato la nostra recensione di Call of Duty: WWII poche ore fa e ovviamente non possiamo che dare un'occhiata anche ai pareri dei nostri colleghi internazionali. La domanda è sostanzialmente una: la decisione di puntare sul passato si è rivelata effettivamente vincente?

Attualmente Call of Duty: WWII ha una valutazione di 88,03% su GameRankings e di 85 su OpenCritic. Per quanto riguarda Metacritic, la valutazione si attesta su un ottimo 86 (con 31 recensioni). Tanto per contestualizzare questo voto, il precedente capitolo della serie, Call of Duty: Infinite Warfare, aveva ottenuto una valutazione Metacritic di 77.

Diamo un'occhiata ad alcuni voti di Call of Duty: WWII:

Sembrerebbe un evidente passo in avanti rispetto agli ultimi capitoli della serie. Cosa pensate di questi voti? Acquisterete questo nuovo Call of Duty?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti