Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: più della metà delle copie vendute sono in versione digitale

Activision ci comunica gli interessanti dati relativi a PS4 e Xbox One.

Destiny 2 è ormai realtà su PlayStation 4, Xbox One e PC ed è di poco tempo fa la notizia che ci parlava della grande soddisfazione da parte di Activision riguardo i risultati raggiunti fino ad ora dal suo sparatutto.

Ora, la compagnia condivide altri interessanti dati, riportati da VentureBeat, che dimostrano come più della metà delle copie di Destiny 2 vendute sono in versione digitale.

"Più del 50% del sell-through del gioco completo su console è da attestare al digitale, un nuovo record per la compagnia"

I dati riportati, relativi alle versioni PS4 e Xbox One, sono interessanti e fanno riflettere circa la diffusione degli acquisti in digitale: prendendo in esame quanto accaduto con Destiny 2, con un numero maggiore di copie acquistate sugli store online rispetto alle versioni fisiche, si potrebbe cominciare a parlare di un'inversione di tendenza.

E voi quale versione di Destiny 2 avete acquistato?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti