Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 7 ha piazzato 4,1 milioni di copie in tutto il mondo

I dati di Capcom si riferiscono alle versioni console e PC.

Resident Evil 7, l'ultimo episodio della famosa serie targata Capcom, è stato abbastanza apprezzato dai fan e, nonostante abbia rappresentato un cambio netto rispetto ai precedenti titoli, i giocatori hanno ritrovato quegli elementi più strettamente "horror" che sembravano perduti con gli ultimi capitoli votati maggiormente all'action.

Il titolo si appresta a ricevere anche dei nuovi contenuti, come il DLC Not a Hero, mostrato recentemente in occasione della Paris Games Week. Oggi torniamo a parlare di Resident Evil 7 riportandovi i dati di Capcom relativi all'ultimo resoconto finanziario.

Come segnalato da Gematsu, la compagnia ha comunicato che il gioco ha piazzato in tutto il mondo 4,1 milioni di copie su PS4, Xbox One e PC, quindi dallo scorso aprile, con i dati aggiornati a 3,5 milioni, Resident Evil 7 ha venduto altre 600.000 unità.

Il resoconto finanziario, inoltre, è utile per capire anche altri dati che si riferiscono a titoli come Street Fighter 5, che ha venduto tra PS4 e PC 1,9 milioni di copie, o Monster Hunter XX che ha piazzato su 3DS 1,8 milioni di unità.

Che ne pensate di questi dati?

Vi ricordiamo che Resident Evil 7: biohazard Gold Edition è in arrivo il 12 dicembre in Europa.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti