Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 21 saremo in diretta con PlayerUnknown's Battlegrounds

Riusciremo a sopravvivere fino alla fine?

Bluhole Studios ha recentemente annunciato un nuovo curioso progetto ma non possiamo di certo dimenticarci di quello che è uno dei più importanti fenomeni di questo 2017, quel PlayerUnknown's Battlegrounds il cui incredibile successo ha inevitabilmente attirato l'attenzione anche di altre software house che hanno deciso di puntare sul modello battle royale tanto in voga soprattutto negli ultimi mesi.

Il genere non è di certo una novità assoluta ma la sua definitiva consacrazione è arrivata proprio con PlayerUnknown's Battlegrounds, protagonista assoluto della nostra nuova diretta in cui cercheremo, ovviamente, di sopravvivere fino alla fine e di portare a casa la pelle.

Appuntamento a partire dalle 21:00 con il nostro Simone Marcocchi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti