Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: lo sviluppo procede, ma bisognerà aspettare un po' prima di vedere il titolo

Marcin Przybyłowicz‏ di CD Projekt RED risponde a un fan dubbioso su Twitter.

CD Projekt RED lo ha più volte ribadito, lo sviluppo di Cyberpunk 2077 procede a gonfie vele e, ultimamente, la compagnia ha stuzzicato la fantasia dei fan parlando di un progetto molto più vasto di The Witcher 3: Wild Hunt.

Del gioco, tuttavia, non è stato mostrato molto e i tanti giocatori in attesa di Cyberpunk 2077 si sono chiesti se ci sia, in realtà, qualche problema nello sviluppo. Un utente Twitter ha attaccato sena mezzi termini: "dopo le notizie relative ad uno sviluppo travagliato che vengono fuori tutti i giorni, è abbastanza chiaro che non c'è niente da mostrarci. A quanto pare il gioco è un casino ed è parecchio lontano."

In risposta arriva il developer di Cyberpunk 2077, Marcin Przybyłowicz, che come segnala Gamingbolt scrive: "non credere a qualsiasi cosa si legga online." Inoltre, lo sviluppatore invita i fan ad avere pazienza: "so che ci stiamo prendendo il nostro tempo, ma vi prego di avere pazienza. Sono in arrivo delle cose grandiose".

E voi che ne pensate? siete preoccupati per lo sviluppo di Cyberpunk 2077 o credete che CD Projekt RED abbia tutto sotto controllo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti