Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty WWII: Sledgehammer Games pubblica il primo aggiornameto per PC

Introdotto il supporto a Discord e migliorati vari elementi del gioco.

Call of Duty WWII, il nuovo sparatutto targato Sledgehammer Games uscito da poco sul mercato, ha riscosso un ottimo successo tra i giocatori, il ritorno alle ambientazioni storiche della Seconda Guerra Mondiale sembra abbia giovato alla celebre serie come testimoniano le recenti classifiche di vendita italiane e UK.

Oggi il titolo torna protagonista grazie al primo aggiornamento per la versione PC rilasciato dal team di sviluppo che porta con sé diverse migliorie. Come segnalato su DSOGaming (dove è possibile vedere il changelog completo), l'update di Call of Duty WWII introduce il supporto a Discord, miglioramenti per il matchmaking e risolve alcuni bug riportati dagli utenti. Grazie a questo aggiornamento, inoltre, non ritroverete più il FOV nuovamente impostato a 65 se sceglierete di entrare in modalità multiplayer, infine vi segnaliamo migliorie all'interfaccia grafica di alcuni elementi e una maggiore stabilità generale.

E voi state giocando a Call of Duty WWII?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti