Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds: bannati 100,000 account per cheating

Battleye senza pietà!

PlayerUnknown's Battlegrounds deve assolutamente essere considerato uno dei più importanti fenomeni videoludici degli ultimi anni. Il gioco ha fatto registrare e registra tutt'ora numeri impressionanti, gli ultimi dati ci parlavano di oltre 20 milioni di copie vendute a testimoniare come Bluhole con la sua formula abbia veramente fatto centro.

Come saprete, PlayerUnknown's Battlegrounds utilizza come software anti-cheat il noto Battleye che ha bannato, nel solo weekend, ben 100,000 account per cheating come segnalato da VG247.com, un numero che porta a 700,000 gli utenti bloccati. Bluehole aveva già annunciato misure anti cheater per punire pratiche scorrette e, a quanto pare, il sistema Battleye sta svolgendo molto bene il suo lavoro.

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che PlayerUnknown's Battlegrounds approderà anche su console Xbox One il prossimo 12 dicembre attraverso il programma Xbox Game Preview.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti