Eurogamer.it

Studio MDHR: Cuphead tornerà in futuro

Sequel, nuovi contenuti o un porting su altre piattaforme?

Cuphead è sicuramente una delle più gradite sorprese di questo 2017 videoludico, il particolare titolo ha appassionato tantissimi giocatori grazie al suo affascinante comparto grafico e all'alto livello di sfida. Riguardo il gioco targato Studio MDHR vi abbiamo proposto un interessante articolo ad opera di Digital Foundry, nel quale si parlava di come lo stile vintage sia stato portato ai massimi livelli proprio grazie a Cuphead.

Un titolo che ha riscosso così tanto successo tra critica e pubblico, con oltre un milione di copie piazzate nelle prime due settimane, non passa ovviamente inosservato e così IGN ha deciso di chiedere qualche informazione sui progetti futuri per Cuphead a Studio MDHR e, a quanto pare, gli sviluppatori (i fratelli Moldenhauer) hanno confermato che il titolo tornerà in futuro.

In che modo tornerà, al momento, non è ancora chiaro, Cuphead potrebbe approdare su altre piattaforme, oppure potrebbero essere sviluppati nuovi contenuti, o ancora per "tornare in futuro" si potrebbe intendere addirittura un sequel.

Voi cosa ne pensate?

Commenti (14)

Crea un account

O