Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un filmato mostra il titolo dedicato alla Justice League ormai cancellato

Il gioco era previsto per PS3, Xbox 360 e Wii.

Mentre il film di Justice League si appresta ad arrivare nelle sale cinematografiche, in rete compare un video che ci permette di dare un'occhiata al titolo dedicato agli eroi della DC Comics che, purtroppo, non ha mai visto la luce.

Il gioco della Justice League era in lavorazione tra il 2008 e il 2009 presso Double Helix e si trattava di un picchiaduro a scorrimento arricchito da una storia dove i giocatori avrebbero potuto scegliere il loro eroe tra Superman, Batman, Wonder Woman, Flash e Lanterna Verde.

Il progetto risultava molto interessante, con ambienti distruttibili, meccaniche tag-team nei combattimenti e molto altro, era previsto per console PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii ma, dopo la cancellazione del film sulla Justice League di George Miller, il titolo fu cancellato poiché il team di sviluppo fu impiegato su di un titolo dedicato a Lanterna Verde.

Grazie alla segnalazione dei colleghi di VG247, possiamo farci un'idea di come sarebbe stato il gioco:

Cover image for YouTube videoJustice League's Cancelled Video Game - Unseen64

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti