Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bluehole ha in cantiere una nuova IP per PlayStation 4 e Nintendo Switch

Il team dietro a PlayerUnknown's Battlegrounds non ha ancora svelato dettagli al pubblico.

Bluehole, il famoso studio dietro al "titolo dei record" PlayerUnknown's Battlegrounds, Tera e il nuovo annunciato MMORPG steampunk Ascent: Infinite Realm, sembra davvero infaticabile ultimamente, infatti la compagnia ha da poco rivelato di essere al lavoro anche si di un altro progetto.

Come segnalato da Gematsu, Bluehole starebbe attualmente sviluppando una nuova IP pensata per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Non sono stati svelati dettagli al pubblico, quello che sappiamo è che si tratterà di un gioco totalmente nuovo, previsto per il mercato asiatico (ma nulla esclude la pubblicazione in occidente) e che per ora si trova nelle fasi iniziali dello sviluppo.

Ovviamente, dopo il successo di PlayerUnknown's Battlegrounds, candidato anche ai The Game Awards 2017, ci si aspetta molto da Bluhole, voi cosa ne pensate? Cosa ha in cantiere lo studio per i suoi fan?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti