Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Charity Cup 2017: "Una Stream per il Gaslini"

Un evento benefico da non perdere. Appuntamento il 30 novembre.

La passione per i videogiochi può essere talvolta il motore di un'azione benefica. Come nel caso della community di COD che al suo interno racchiude tante realtà che in più occasioni hanno dimostrato di essere unite e genuine.

Il 30 Novembre 2017 a partire dalle ore 14:00, si svolgerà un torneo (One Day Cup), dove ben 64 team si sfideranno senza esclusione di colpi per una giusta causa. Infatti, durante tutto l'evento, avremo una copertura streaming che trasmetterà in diretta le partite più importanti e durante la quale, sarà possibile effettuare donazioni.

Il torneo andrà in diretta sul canale youtube di Melagoodo e qui trovate il link per le iscrizioni dei team con relativo regolamento del torneo.

Tutte le persone coinvolte ci metteranno la faccia e la reputazione a garanzia della trasparenza dell'evento.

A commentare l'evento ci saranno Rampage in the box, Sperle e Camph (Noti commentatori Italiani di Call Of Duty) coadiuvati durante la giornata da molti special guest tra cui JustRohn e GabboDSQ (Noti Youtubers legati al mondo del Gaming).

Durante la diretta ci sarà quindi la possibilità da parte degli spettatori di effettuare donazioni che poi verranno girate personalmente all'Istituto Pediatrico "Giannina Gaslini"di Genova per il progetto "Insieme per il Gaslini". L'Istituto pediatrico "Gaslini" è uno dei più importanti centri internazionali per la ricerca e la cura delle malattie infantili.

L'evento, studiato da Ivan Grieco, alias "Rampage in The Box", Alessandro Caradonna e Alessandro Barison presidente di iDomina Esports, vede la fondamentale collaborazione di "TCU The Universe", della Community Facebook di "Call of Duty Italia", della community di Melagoodo e soprattutto dei giocatori e i team partecipanti."

Qui di seguito il link per conoscere meglio il progetto a cui andremo a donare il ricavato.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti