Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 18: disponibile un nuovo aggiornamento che risolve il problema delle ammonizioni

L'update mira a correggere le espulsioni facili.

FIFA 18 riceve un nuovo aggiornamento, un altro aggiustamento mirato a modificare il gameplay del titolo calcistico targato EA e a tal proposito vi abbiamo proposto il nostro articolo, nel quale si parlava, appunto, dei vari cambiamenti apportati al gioco dal momento del lancio.

Il nuovo update, come segnalato da Gamingbolt, stavolta si focalizza nella risoluzione del problema dei cartellini gialli all'IA: alcuni utenti riuscivano ad avvantaggiarsi in FUT spingendo l'IA a commettere falli non necessari puniti a volte con doppi cartellini gialli che portavano, quindi, all'espulsione.

Ebbene, grazie all'aggiornamento di FIFA 18, disponibile per PS4, Xbox One e PC, questo non accadrà più, le ammonizioni ci saranno solamente nei casi necessari, come ad esempio quando viene interrotta un azione pericolosa. Sul forum di EA Sports potete ritrovare tutti i cambiamenti apportati con il nuovo update.

E voi state giocando a FIFA 18?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 18

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti