Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA vuole far diventare Anthem un franchise come Star Wars Battlefront

Ne ha parlato Blake Jorgensen, CFO della compagnia.

Anthem è il nuovo atteso e ambizioso progetto targato BioWare che ha rubato la scena allo scorso E3 2017, il titolo risulta in sviluppo e più volte vi abbiamo aggiornato sullo stato dei lavori, ultimamente il CFO di Electronic Arts, Blake Jorgensen, ha parlato del gioco definendolo "eccitante".

Jorgensen, in occasione della UBS Global Technology Conference 2017, ha speso qualche altra parola su Anthem parlando, nello specifico, del futuro del gioco: EA vorrebbe trasformare l'ambizioso titolo in un franchise come accaduto per Star Wars Battlefront. Ecco le parole del CFO della compagnia riportate da Gamerant:

"Il nostro business sta diventando via via sempre meno dipendente dai nuovi brand". Nonostante ciò, la compagnia "è stata in grado di dar vita a nuovi giochi che sono divenuti dei franchise, come ad esempio è accaduto con Star Wars: Battlefront. Cercheremo di fare lo stesso con Anthem."

Che ne pensate dei piani di EA?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti