Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo il prestigioso magazine TIME Nintendo Switch è tra le migliori 25 invenzioni del 2017

Un bel riconoscimento per la console di Nintendo.

Che Nintendo Switch sia stata, ed è tutt'ora, una console veramente molto apprezzata dal pubblico e dalla critica non è certamente una novità, la macchina ibrida della Grande N ha fatto breccia nei cuori dei giocatori sin dal momento del lancio, per i suoi particolari controlli e anche per l'ottimo parco titoli che vede nel catalogo giochi del calibro di The Legend of Zelda: Breath of the Wild o il più recente Super Mario Odyssey che ha fatto registrare vendite assolutamente soddisfacenti.

Sono stati tanti i riconoscimenti per la console e ora arriva anche quello del prestigioso magazine TIME che ha definito Switch una delle migliori invenzioni del 2017, come segnala GoNintendo. Dalle parole di Lisa Eadicicco si evince come la natura ibrida della console sia stata particolarmente apprezzata, una flessibilità che ha permesso a Switch di piazzare 7,63 milioni di unità dal giorno del debutto. Si prevede, inoltre, che Switch superi le vendite di Wii U entro la fine dell'anno fiscale.

Un bel riconoscimento per la console di Nintendo che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti