Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds ha battuto 7 Guinnes World Record quest'anno

PUBG non smette mai di far parlare di se.

PlayerUnknown's Battlegrounds è a tutti gli effetti il gioco dei record.

Come riporta dotesports infatti, il gioco di Brendan "PlayerUnknown" Greene, recentemente salito sul podio ai Golden Joystick Awards nella categoria di Miglior Gioco Multiplayer, ha ricevuto l'ufficializzazione di aver battuto 7 Guinness Wolrd Record.

PUBG è stato infatti il gioco più veloce a vendere un milione di copie in Accesso Anticipato, il più veloce gioco in Accesso Anticipato a raggiungere i cento milioni di dollari guadagnati, il primo videogioco a raggiungere i due milioni di utenti connessi contemporaneamente su Steam, ma i riconoscimenti non si fermano qui.

PUBG ha inoltre vinto un record per essere il gioco più attivamente giocato su Steam, e quello con più giocatori in Accesso Anticipato, è inoltre il gioco non Valve con più giocatori connessi contemporaneamente su Steam, e il gioco non Valve più giocato su Steam.

Il gioco ha inoltre vinto il titolo di PC Game of the Year.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti