Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo ci invita a partecipare a una campagna pubblicitaria di Switch

Scopriamo insieme l'iniziativa.

Come saprete, sono veramente molti i giocatori che si stanno divertendo in compagnia di Nintendo Switch, una console molto apprezzata da pubblico e critica che fa registrare ottimi numeri. Ebbene, Nintendo ha deciso di proporre un'interessante iniziativa rivolta a tutti coloro che si stanno divertendo con la console:

Vi basterà inviare un vostro scatto entro il 26 novembre e potrete essere scelti per far parte di una campagna pubblicitaria digital di Nintendo!

Come riporta il comunicato della compagnia, "siamo proprio curiosi di vedere come vi divertite insieme ad amici o familiari giocando con Nintendo Switch: potrebbe essere uno scatto di una sessione multiplayer a Mario Kart 8 Deluxe a casa in modalità TV, un uno-contro-uno a FIFA 18 al parco in modalità da tavolo, una partita in modalità cooperativa a Super Mario Odyssey con un amico in treno, uno scontro senza esclusione di colpi ad ARMS o qualunque altra cosa ti venga in mente, basta che si tratti di un momento di gioco in multiplayer con Nintendo Switch!"

Come inviare il vostro scatto? Semplicissimo:

Scattate una foto mentre giocate con Nintendo Switch in compagnia, un'immagine che dimostri quanto vi stiate divertendo a giocare insieme, magari anche in una situazione o in un luogo particolarmente divertenti o inusuali! Inviate la foto tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Nintendo Switch, includendo il nickname che vorreste comparisse nel caso la vostra foto venisse scelta. Se la vostra foto verrà scelta sarete contattati privatamente prima di procedere.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti