Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I lavori sul nuovo progetto di Hajime Tabata inizieranno nel 2018

Il director di Final Fantasy XV torna a parlare del futuro titolo.

Hajime Tabata, il director di Final Fantasy XV, ha le idee molto chiare per il futuro, più di una volta, infatti, si è parlato del prossimo progetto in cantiere, specificando che approderà sulla prossima generazione di console e che, per ora, non è nemmeno in fase di pre-produzione.

Stando a quanto riportato da Siliconera, però, sembra che il team capitanato dal nostro Tabata inizierà i lavori sul nuovo progetto nel 2018:

"Il piano è quello di iniziare a lavorare seriamente sul nuovo progetto nel 2018. Voglio affrontare una nuova sfida che mi permetta di espandere ulteriormente il lavoro che ho fatto con Final Fantasy XV."

La buona notizia è che, sicuramente, qualcosa bolle in pentola, purtroppo però sembra che dovremo aspettare ancora un po' di tempo prima di avere ulteriori dettagli sulla nuova produzione firmata Hajime Tabata. Voi cosa vi aspettate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti