Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty WWII ha venduto il 64% di copie in più rispetto a Call of Duty Infinite Warfare

Il ritorno alle ambientazioni storiche pare abbia giovato alla serie sparatutto.

Call of Duty WWII, l'apprezzato sparatutto targato Sledgehammer Games che ha riportato i giocatori alle ambientazioni storiche della Seconda Guerra Mondiale sembra proprio abbia fatto breccia nei cuori dei fan. Poco tempo fa vi riportavamo i dati relativi ai giocatori connessi simultaneamente su Steam, ben 76.000 utenti collegati allo stesso momento, ora è la famosa catena GameStop a fornirci ulteriori interessanti numeri sul gioco.

Infatti, come segnalato dai colleghi di VG247, il celebre retailer ha confermato che, nello stesso periodo di tempo, Call of Duty WWII ha venduto il 64% di copie in più rispetto a Call of Duty Infinite Warfare.

La notizia, come potete vedere, è stata riportata dal noto analista Michael Pachter attraverso un post su Twitter.

Il risultato raggiunto fino ad ora da Call of Duty WWII potrebbe essere la dimostrazione di come il ritorno alle ambientazioni storiche sia stato veramente apprezzato dai giocatori, inoltre, tra il periodo del Black Friday e le imminenti festività natalizie, il divario tra i due giochi potrebbe diventare ancora più grande.

E voi state giocando a Call of Duty WWII?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti