Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

ARK Survival Evolved: annunciata la data di uscita dell'espansione “Aberration”

Studio Wildcard arricchisce il suo titolo.

Studio Wildcard, che ha creato ARK: Survival Evolved - ha annunciato che il 12 Dicembre pubblicherà la seconda espansione di ARK chiamata ARK: Aberration. I sopravvissuti si sveglieranno su Aberration - un' arca derelitta e malfunzionante caratterizzata da un elaborato sistema biometrico sotterraneo che presenta nuove sfide rispetto a quelle trovate nelle precedenti mappe di ARK. Raggi solari radioattivi e pericoli ambientali, tute alari, attrezzatura da arrampicata, creature come Rock Drake e Lantern Pug e molto altro ancora vi attende in queste vaste grotte.

"Aberration" sarà disponibile come expansion pack standalone e come parte dell' ARK: Explorer's Edition (Season Pass). "Aberration" sarà il secondo Expansion Pack di ARK: Survival Evolved e sarà disponibile in tutto il mondo il 12 Dicembre per PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Non avete ancora esplorato l'isola di ARK? Il gigantesco gioco survival con oltre 100 creature preistoriche, come dinosauri e mega-squali, sarà scontatissimo durante il Black Friday sia in versione digitale sia fisica. Immergetevi ora in questa avventura survival a tema giurassico.

Guarda su YouTube

"Aberration" Expansion Pack Caratteristiche

Addomestica nuove creature

Le intense radiazioni di Aberration hanno portato a incredibili mutazioni genetiche, dando vita a nuove creature con incredibili capacità! Arrampicatevi sui muri e scivolate nell'aria sul retro di un camaleonte come 'Rock Drake', tenete a bada il buio con un simpatico 'Lantern Pug', o afferrate e lanciate più creature contemporaneamente con un massiccio 'Cave Crustacean', oppure - se avete abbastanza talento per domarne uno - comandate la vile 'Reaper Queen'

Crea oltre 50 oggetti unici

Attraversate questo nuovo ARK usando l'attrezzatura da arrampicata nelle grotte, le tute alari e le armi. Imparate le meccaniche avanzate per dominare l'ambiente ostile, proteggetevi con abiti ignifughi, lanterne ricaricabili, proiettili esplosivi, batterie, bastoni, fucili e molto altro. Crescete raccogliendo nuove risorse, utilizzando cestini da pesca, collettori di gas, fortificate la vostra casa all'interno delle caverne e molto altro ancora!

Lanciati alla conquista di nuove sfide

Con il sistema di manutenzione malfunzionante di questa nuova arca, sarete esposti a terremoti, radiazioni, fughe di gas e pericoli esterni che sono solo alcune delle minacce che i sopravvissuti dovranno imparare a gestire all'interno ed all'esterno. Tra le sfide più dure di Aberration c'è la gerarchia dei 'Nameless': mostruosità implacabili che richiedono una vigilanza costante per difendersi. E nelle profondità più oscure di Aberration, il loro terrificante padrone attende... sarete tra i sopravvissuti più potenti che potranno affrontarlo?