Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty WWII: weekend con doppi punti XP e nuovo evento stagionale

Sledgehammer Games comunica le novità per il suo titolo.

Call of Duty WWII, il nuovo episodio della celebre serie sparatutto, è tornato alle ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale e, a quanto pare, il setting storico sembra abbia giovato al titolo, gli ultimi dati ci parlavano del 64% di copie vendute in più rispetto a Infinite Warfare, un dato che dimostra quanto i fan abbiano apprezzato fino ad ora il gioco.

Oggi arrivano ottime notizie per i fan di Call of Duty WWII, infatti Sledgehammer Games ha annunciato che, in occasione dell'importante ricorrenza del Giorno del Ringraziamento, partirà un weekend con doppi punti esperienza, i quali saranno disponibili fino a lunedì 27 novembre.

Ma non solo, come segnala Dualshockers, il team ha anche annunciato l'evento Winter Siege, che inizierà l'8 dicembre e andrà avanti per tutto il mese, in occasione dell'evento sarà proposta la mappa Winter Carentan.

Infine vi segnaliamo nuovi aggiornamenti in arrivo che miglioreranno vari aspetti del gioco, come l'interfaccia utente, le connessioni e correzione di vari bug.

Che ne pensate di Call of Duty WWII?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti