Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le previsioni di Michael Pachter per il Black Friday: ecco chi vincerà tra PS4 e Xbox One

Chi avrà venduto di più in questo periodo pieno di offerte?

Il folle periodo di shopping tecnologico, il Black Friday, sta portando con sé una quantità gigantesca di offerte che vi riportiamo nel nostro articolo principale, tra questa marea di promozioni ci sono ovviamente degli sconti per PlayStation 4 e Xbox One.

In occasione del caldissimo periodo del Black Friday non potevano mancare le famose previsioni del noto analista Michael Pachter che, come segnalano i colleghi di VG247, ha rivelato chi sarà, secondo lui, il vincitore tra PS4 e Xbox One.

In risposta ad un utente Twitter, Pachter ha dichiarato che, grazie alle offerte per Xbox One S e Xbox One X, la console di Microsoft risulterà la più venduta in Nord America, mentre PS4 dovrebbe risultare la vincitrice a livello globale per via della maggior base installata: secondo l'analista i consigli degli amici su quale console acquistare sono fondamentali e, avendo Sony una maggior base installata, PS4 risulterà la console più consigliata e quindi più acquistata.

Si parla anche dell'apprezzatissimo Switch, Pachter ritiene che anche la console di Nintendo possa far bene, in particolare negli USA.

E voi cosa ne pensate? Chi sarà il "vincitore" del Black Friday?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti