Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox One: gli utenti potranno condividere immagini su Facebook e Twitter direttamente dalla console molto presto

Microsoft sta lavorando alla feature.

Microsoft ultimamente ha avuto un gran da fare con l'uscita della potente Xbox One X che ha visto l'arrivo di vari titoli in una veste grafica rinnovata, ma a quanto pare il colosso di Redmond sta lavorando anche ad alcune feature per il sistema operativo della console.

Una delle caratteristiche mancanti, rispetto alla controparte PS4, è la possibilità di condividere immagini e screenshot su Facebook e Twitter direttamente da Xbox One, ebbene, come riporta Onmsft.com, la compagnia ha comunicato che è ufficialmente al lavoro per implementare la richiesta feature.

L'Experience Lead Jason Beaumont, entrato da poco nel team, ha dichiarato che questa è è stata "una delle prime cose che ho chiesto al team. Arriveranno dettagli una volta che avremo fatto un piano e ne avremo parlato con i nostri partner."

Rimaniamo in attesa dell'arrivo di questa interessante caratteristica, sperando non ci voglia un tempo troppo lungo prima del suo arrivo nel sistema operativo di Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti