Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xenoblade Chronicles 2: le aree di Temperantia, Tantal e The Leftherian Archipelago si mostrano in nuove immagini

Diamo una sbirciata al mondo di gioco.

Ulteriori immagini riguardanti l'ambiente e il mondo di gioco in generale di Xenoblade Chronicles 2 sono state rilasciate, per la felicità di tutti gli appassionati della saga di Monolith Soft.

Nell'attesa del 1 Dicembre 2017, data di pubblicazione per Nintendo Switch, possiamo dare un'occhiata alle ultimissime immagini di gioco rilasciate, le quali mostrano scorci di alcune nuove aree di gioco, come Temperantia, Tantal e The Leftherian Archipelago.

Sono state pubblicate, riporta Nintedoeverything, anche le descrizioni delle rispettive aree di gioco:

The Leftherian Archipelago: area che include il villaggio Fonsett, dove Rex è cresciuto. Si tratta di una serie di isole e di piccoli villaggi collegati da ponti e tunnel attraverso il Cloud Sea.

Temperantia: zona demilitarizzata tra Uraya e Mor Ardain. Entrambi i paesi hanno guarnigioni armate stanziate in questo posto.

Il Regno di Tantal: poco si sa di Tantal, o del suo Titano, Genbu. Tantal è uno stato isolazionista, che controlla rigorosamente l'ingresso. Come Uraya, il Titano nuota sotto il Cloud Sea e tutto ciò che vive al suo interno. Il suo clima è molto più freddo di altri Titani ed è l'unico in cui si siano mai viste delle nevicate.

Ecco gli screenshot, qui di seguito:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Xenoblade Chronicles 2

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti