Eurogamer.it

Nier Automata per PC non ha ricevuto alcuna patch a distanza di otto mesi dal lancio

I giocatori sono ancora in attesa di un update ufficiale per il gioco.

Nier Automata è approdato su PC nel mese di marzo di quest'anno dopo aver visto la luce su PlayStation 4. Come probabilmente saprete, originariamente le cose dovevano andare diversamente, il titolo era pensato per essere un'esclusiva PC, in seguito si pensò alla pubblicazione per la console di Sony.

Nonostante Nier Automata dovesse essere un'esclusiva PC, il gioco ha portato con sé diversi piccoli problemi in questa versione, non si parla di crash o malfunzionamenti che compromettono totalmente l'esperienza di gioco, ma di dettagli a cui l'utenza PC tiene molto, come ad esempio il famoso blocco del frame rate a 30fps o il problema del mouse che fa tornare al centro dello schermo il cursore anche usando il controller.

Ebbene, come segnala PCGamer, a questi piccoli problemi non si è posto ancora rimedio e la situazione non è cambiata dal giorno dell'uscita del gioco, ben otto mesi fa. Gli utenti sono ancora in attesa di un aggiornamento ufficiale che possa migliorare questi dettagli, ma al momento non c'è traccia di una patch per Nier Automata.

zHcxLqjtVvRRim6YGcc5yj_650_80

E voi avete riscontrato qualche fastidioso problema giocando Nier Automata su PC?

Commenti (2)

Crea un account

O