Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty WWII: un video ci mostra le differenze tra le versioni Xbox One e Xbox One X

Aumento di risoluzione fino al 476% e considerevole miglioramento del frame rate sulla console "mid gen" di Microsoft.

Call of Duty WWII, l'apprezzato sparatutto targato Sledgehammer Games che ha riportato i giocatori alle ambientazioni storiche della Seconda Guerra Mondiale, potrebbe arricchirsi a breve di nuove modalità e armi ma, nell'attesa di nuovi contenuti, Gamingbolt ci fornisce un'interessante analisi del gioco.

Infatti, nel video visibile qui di seguito, è possibile vedere le differenze tecniche tra le versioni Xbox One e Xbox One X di Call of Duty WWII. Grazie alla potenza extra offerta dalla nuova console "mid gen" di casa Microsoft è stato riscontrato un aumento della risoluzione fino al 476%: su Xbox One si è optato per una risoluzione dinamica, che passa da 800x900 nelle situazioni più concitate ai 1600x900 massimi. Mentre su Xbox One X, con una maggiore potenza di calcolo, si passa dai 1440x2160 minimi ai 3840x2160 massimi.

La nuova console di Microsoft, inoltre, offre 60fps stabili, mentre su Xbox One standard si verificano cali fino a 40fps.

Cover image for YouTube videoCall of Duty WW2 Xbox One X vs Xbox One Shows Massive Resolution Difference

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti