Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devil May Cry V esclusiva temporale PS4 e poi in arrivo su PC?

Nulla da fare per Xbox One o Switch?

Continuano ad emergere nuovi rumor sul prossimo capitolo della saga di Devil May Cry. Come riportato da WccfTech infatti, Son of Sparda, l'insider che aveva già divulgato le prime informazioni circolate in rete nei giorni scorsi, si sarebbe fatto sfuggire nuove indiscrezioni sul prossimo titolo con protagonista l'ammazzademoni Dante: Devil May Cry V.

Sembrerebbe infatti che Sony sia riuscita ad accaparrarsi l'esclusività console del titolo, che dovrebbe comunque arrivare più in là anche su PC. Non sarebbero invece probabili ulteriori versioni console, sempre stando alle parole del leaker che parla di altre versioni "altamente improbabili".

Lo stesso Son of Sparda avrebbe poi rivelato anche che il gioco sarebbe mosso dal versatile Unreal Engine 4, come del resto molti altri titoli dell'attuale generazione. Nonostante i rumor sul presunto nuovo capitolo di Devil May Cry si facciano sempre più insistenti, vi ricordiamo che nessuna di queste informazioni è ancora stata confermata ufficialmente e vi preghiamo dunque di prendere tutto ciò con le dovute pinze.

Cosa pensate delle informazioni che stanno via via emergendo sul nuovo capitolo delle avventure di Dante? Attendete il ritorno di questa saga storica?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil May Cry

PS2, PSP, Nintendo Switch

See 7 more

Devil May Cry 4

PS3, Xbox 360, PC

Devil May Cry HD Collection

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

DMC Devil May Cry

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti