Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blake Jorgensen: Star Wars Battlefront II è uno dei migliori giochi realizzati da EA

Il CFO di Electronic Arts parla della qualità del titolo e dell'obiettivo di mantenere i giocatori attivi.

Blake Jorgensen, dopo le recenti dichiarazioni sulla chiusura di Visceral Games rilasciate in occasione di una conferenza svoltasi a Scottsdale in Arizona, torna a parlare di uno dei titoli di Electronic Arts che ultimamente è stato al centro di alcune critiche, stiamo ovviamente parlando di Star Wars Battlefront II.

Il CFO di EA si è soffermato sulla qualità di Star Wars Battlefront II dichiarando, come segnala Dualshockers, che il titolo è "uno dei migliori creati dalla compagnia". Blake Jorgensen sostiene di poter fare questo tipo di dichiarazioni grazie al feedback proveniente dai giocatori che stanno effettivamente giocando e sono impegnati nell'avventura proposta dal titolo.

"La grande notizia è che questo è uno dei migliori giochi che abbiamo mai creato. E lo sentiamo dai giocatori che stanno effettivamente giocando e sono impegnati nel gioco. La partecipazione attiva degli utenti, giorno dopo giorno, è migliore di quella che abbiamo visto in quasi tutti i nostri giochi, la profondità del gioco è incredibile, le dimensioni del gioco sono incredibili e aggiungeremo nelle prossime due settimane ancora più contenuti."

Blake sottolinea, quindi, un concetto importante: l'obiettivo della compagnia è quello di mantenere i giocatori attivi e "conservarli nel tempo", questo, probabilmente, si potrà realizzare con il continuo supporto e la pubblicazione di contenuti.

Che ne pensate di queste dichiarazioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Star Wars Battlefront II

PS2, Xbox, PSP, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti