Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quantum Break: la versione Xbox One X presenta qualche problema

Ottime performance e aumento di risoluzione, ma anche glitch grafici.

Xbox One X, la nuova console targata Microsoft che offre miglioramenti dal punto di vista tecnico e grafico, è sul mercato dallo scorso 7 novembre e sono già tanti i titoli approdati sulla macchina in una veste rinnovata, tra questi c'è anche Quantum Break di Remedy.

Il gioco già uscito su Xbox One approda, quindi, con una grande patch anche sulla console "mid gen" del colosso di Redmond ma, a quanto pare, sulla potente macchina sono stati riscontrati alcuni problemi.

Secondo l'analisi condotta da Digital Foundry, infatti, è possible notare un grande miglioramento per Quantum Break, soprattutto sul versante della risoluzione, ora a 1440p nativi, contro i 720p su Xbox One standard. Anche per quanto riguarda gli effetti, la versione Xbox One X risulta molto simile alla versione PC e, infine, il frame rate rimane stabile sui 30fps.

Nonostante ciò sono stati riscontrati problemi che riguardano numerosi glitch grafici, artefatti e problemi di flickering non presenti nella versione per Xbox One e nemmeno nell'anteprima della patch mostrata ad alcune testate.

Qui di seguito, potete dare uno sguardo al video riportato dai colleghi di Eurogamer.net:

Guarda su YouTube

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Quantum Break

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti