Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Film di Uncharted: Tom Holland si prepara alle riprese giocando al videogioco

Il film sembra essere nelle prime fasi di produzione.

Dopo anni di indiscrezioni e attese, finalmente pare proprio che il tanto atteso film di Uncharted si farà.

Tom Holland sarà il protagonista mentre alla regia avremo Shawn Levy, il quale ha precedentemente lavorato a Stranger Things.

Sembra proprio che Holland si stia preparando duramente ad impersonare il personaggio, egli ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram un filmato che lo vede alle prese con la saga videoludica su PS4, con Joypad in mano. Quale modo migliore di calarsi nel personaggio, se non vivendone le avventure?

Il film non sarà un diretto adattamento della saga videoludica, bensì l'idea è quella di lanciare un franchise cinematografico che parta dall'adolescenza del nostro Natan fino ad arrivare al prologo di Uncharted 3: L'inganno di Drake, dove avviene l'incontro tra Natan e Victor Sullivan, suo storico amico. Sembra inoltre sia stato ingaggiato anche Bryan Cranston per un ruolo di rilievo, probabilmente Sullivan, voi cosa pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti