Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite Battle Royale: news riguardo nuovi aggiornamenti su team killing, nuovo sistema balistico, inventario e molto altro

Ecco la tabella di marcia degli sviluppatori.

Epic Games ha condiviso il punto della situazione riguardo gli aggiornamenti in arrivo per Fortnite Battle Royale, riporta VG247.

Per cominciare, il team di sviluppo sta finalmente affrontando il problema del team killing in un modo che favorisca coloro che segnalano l'abuso. Epic sta lavorando a modelli analitici migliori al fine di eliminare i peggiori trasgressori, l'obbiettivo a lungo termine è quello di accoppiare giocatori che hanno una buona reputazione tra di loro.

Il team sta anche lavorando per rendere le funzioni social più facili da utilizzare, come trovare amici o giocare nuovamente con partner precedentemente incontrati in partita. Si vuole anche importare le liste di amici da altri social network nel gioco, il lavoro va anche in quella direzione.

E' inoltre in fase di testing anche un nuovo modello balistico di tiro. L'obbiettivo è quello di migliorare il fuoco mantenendo comunque l'utilità del costruire una copertura per proteggerci dal fuoco.

Sotto analisi è anche l'inventario, che sta per essere modificato con un'interfaccia più pulita ed una gestione delle risorse più immediata. Ci dovremo anche aspettare modifiche al paesaggio, in modo da rendere il gameplay più vario. Sono inoltre programmate ottimizzazioni per i server, l'introduzione di nuove armi, una nuova modalità a tempo limitato prevista per dicembre, miglioramenti al matchmaking e altro ancora.

Siete soddisfatti?