Eurogamer.it

"Il mercato di Switch può solo che crescere e diventare più forte nei prossimi anni"

Le parole del CEO di NIS America.

In un recente numero di MCV, riporta Nintendoeverything, il CEO di NIS America Takuro Yamashita ha dichiarato che Disgaea 5 Complete "ha fatto molto, molto bene" sulla console di Nintendo.

Egli crede inoltre che il mercato di Switch possa solo che crescere e diventare più forte da qui ai prossimi anni, per questo motivo NIS America vuole inserire Switch assieme a PS4 e Steam tra le piattaforme che supporta.

disgaea_5_complete_2_2

Yamashita ha dichiarato: "Disgaea 5 originariamente uscì su PS4 e poi un anno e mezzo dopo su Switch e fece molto, molto bene. In questo momento sul mercato, PS Vita è ovviamente in via di uscita, ma Switch è molto forte. Una cosa in particolare che la rende così forte è quella sua funzione portatile, quindi andando avanti come azienda, vogliamo scegliere come target PS4, Steam e Switch, perché nei prossimi due anni il mercato di Switch crescerà e diventare più forte."

Riguardo PS Vita, la portatile di Sony continuerà ad essere supportata digitalmente, ma vi sono grosse possibilità che l'ultimo gioco in formato fisico che verrà distribuito sarà Ys VIII assieme a Danganronpa V3.

Cosa ne pensate di queste rivelazioni?

Commenti

Crea un account

O