Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty WWII si aggiorna: risolti i problemi delle partite classificate

La nuova patch interviene a risolvere i malfunzionamenti nel conteggio delle statistiche e nel piazzamento in classifica.

Il nuovo episodio della celebre serie sparatutto di Call of Duty, Call of Duty WWII, sembra proprio sia stato apprezzato a giudicare dagli ultimi dati condivisi, il gioco tornato alle ambientazioni storiche è risultato il più venduto su Steam nel mese di novembre e può contare su una base di giocatori molto solida anche su console.

I fan di Call of Duty WWII sono attualmente impegnati nella campagna o nel comparto multiplayer e, proprio a quest'ultimo, è dedicata la patch pubblicata da Sledgehammer: come comunicato dagli stessi sviluppatori su Twitter, è ora disponibile un nuovo update che interviene a risolvere i problemi legati alle partite classificate su PS4 e Xbox One, problemi che riguardavano l'esatto conteggio delle statistiche e il piazzamento nella graduatoria.

E voi state giocando a Call of Duty WWII?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti