Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA V è il nuovo imperdibile protagonista delle offerte di Natale del PlayStation Store

Un 64% di sconto che non passa inosservato.

Continuano le offerte del periodo natalizio e in questo caso non possiamo di certo non segnalare quanto proposto da Sony attraverso il proprio PlayStation Store.

Le "12 Offerte di Natale" ci propongono in questo caso uno dei titoli più apprezzati e venduti degli ultimi anni, l'ennesima grande produzione targata Rockstar Games che ha già deliziato milioni e milioni di giocatori ma che con questo forte sconto potrebbe attirare l'attenzione di chi ha atteso un calo di prezzo importante o di chi vorrebbe magari fare il salto generazionale verso PS4.

GTA V è in sconto del 64% sul PlayStation Store e lo sarà fino alle 15:00 della giornata di domani, 6 dicembre. Il prezzo è quindi fissato sui €24,99 e considerando come il titolo venga ancora proposto a una cifra spesso superiore ai €40 non si tratta di un'opportunità da sottovalutare.

Cosa pensate di questo nuovo sconto made in Sony?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti